Chi siamo

Il nostro sogno: dar vita ad un luogo che sia dell’anima e del corpo, che abbia rispetto per la terra e per i suoi frutti, che abbia cura delle persone.

Agriturismo per la terra, agriturismo per le persone

Il desiderio di creare La Corte del Lupo nasce dalla voglia di vivere, di condividere e di accogliere le persone che vorranno percorrere un pezzo di strada con noi.

Siamo in tre, tutti provenienti da percorsi e professionalità diverse ma accomunati da un sogno: quello di dar vita ad un luogo che sia dell’anima e del corpo, che abbia il rispetto che si deve per la terra e per i suoi frutti, che abbia cura delle persone in modo che si sentano accolte e non ricevute, ospitate e non sopportate.

La Corte del Lupo è Marcella, impegnata fino a tarda notte in cucina nel recupero delle ricette di una volta.
È Andrea che vi accoglierà con il suo sorriso e calore facendovi provare le produzioni locali.
È Massimiliano, che vedrete armeggiare sporco di fango con vanga e zappa ma che non vede l’ora di offrirvi un bicchiere di vino, rigorosamente rosso!
È Giulio che sentirete ridere e scherzare durante il giorno e la sera vorrà servirvi a tavola per sapere se tutto è di vostro gradimento.

Ed è anche…

…Crodino che vedrete correre dietro alle farfalle o Atena che vorrebbe essere accarezzata ma che ancora ne ha paura;
e Gattona che vedrete camminare sui tetti impegnata in esplorazione o sdraiata a godersi il sole.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per restare in contatto con noi, per sapere quando con i nostri prodotti siamo a Roma o a Bologna o soltando per salutarci!

Indirizzo

Agriturismo La Corte del Lupo
Località Pertana 43
Nocera Umbra (PG)