La Corte, ma senza CO2

La Corte del Lupo supporta il progetto Trentino Tree Agreement nell’opera di riforestazione e protezione dei boschi del Trentino devastati dalla tempesta Vaia nel 2018.

La Corte, ma senza CO2

La Corte del Lupo supporta il progetto Trentino Tree Agreement nell’opera
di riforestazione e protezione dei boschi
del Trentino devastati dalla tempesta Vaia nel 2018.

Sigla il tuo patto con gli alberi

Da sempre ci siamo dati l’obiettivo di essere ogni giorno più rispettosi della natura che ci circonda e accoglie, perché essere in equilibrio con l’ambiente in cui viviamo è per noi una reale priorità.

Nel corso degli anni ogni nostra azione ha avuto questa finalità e i nostri progetti vanno sempre in questa direzione, dall’essere diventati azienda agricola biologica certificata alla continua ricerca di prodotti eccellenti a km zero. Prestiamo attrazione anche ai piccolo gesti come usare scatole riciclate per le nostre spedizioni.

Rendere la nostra impronta il più leggera possibile, rispettare il mondo che ci ospita ci ha portati a voler diventare carbon neutral per ridurre e mitigare l’impatto delle nostre spedizioni e delle nostre consegne.

Per fare questo abbiamo scelto di supportare il progetto Trentino Tree Agreement nell’opera di riforestazione e protezione dei boschi del Trentino devastati dalla tempesta Vaia nel 2018.

Abbiamo fatto un semplice calcolo, abbiamo visto quanta CO2 produciamo quando vi portiamo i prodotti e la compensiamo piantando degli alberi, quindi quando ricevi i nostri prodotti a casa sai che non sono solo buoni, ma fanno anche del bene!

Per qualsiasi informazione su questa iniziativa scrivici e se vuoi dare anche un tuo contributo personale sul sito www.trentinotreeagreement.it

Corte del Lupo Trentino Tree Agreement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per restare in contatto con noi, per sapere quando con i nostri prodotti siamo a Roma o a Bologna o soltanto per salutarci!

Indirizzo

Agriturismo La Corte del Lupo
Località Pertana 43
Nocera Umbra (PG)